Soccorso stradale e pronto intervento su strada

Si può decidere di chiamare un carro attrezzi in molte occasioni, ad esempio un guasto semplice e veloce da risolvere, come la necessità di sostituire uno pneumatico forato o di ricaricare la batteria, oppure in caso di incidente, con necessità di rimuovere uno o più veicoli incidentati dalla strada.

 

Il servizio di pronto intervento carro attrezzi www.carroattrezziroma.info è disponibile per risolvere qualsiasi problema di trasporto di automobili e veicoli di ogni tipo, anche per servizi urgenti, con la presenza di operatori qualificati e di autoveicoli di ultima generazione. Il pronto intervento carro attrezzi è disponibile 24 ore su 24, anche in orario notturno, ed è in grado di trasportare automobili e moto così come furgoni, auto fuoristrada, camper e mezzi pesanti.

 

È possibile richiedere e organizzare il trasporto anche di più mezzi, utilizzando una bisarca, in qualsiasi località italiana, con la massima precisione e sicurezza. Per quanto riguarda i veicoli danneggiati, in caso di riparazioni molto semplici, ad esempio la sostituzione della batteria o di una gomma forata, gli operatori sono disponibili per intervenire direttamente sul posto, ripristinando rapidamente il corretto funzionamento.

 

Servizio di pronto intervento su strada sempre disponibile

 

Il servizio di pronto intervento su strada è disponibile in qualsiasi momento e giorno dell’anno e consente agli utenti di risolvere ogni imprevisto con tranquillità, potendo contare su un team di operatori competenti che, in base alle caratteristiche dell’intervento, provvederanno a rimuovere i veicoli incidentati o, se possibile, a ripararli in tempo reale.

 

Se necessario, in occasione del ritiro dei veicoli incidentati, viene effettuata anche la pulizia completa della strada, liberandola completamente da vetri, lamiere e rifiuti che potrebbero creare problemi ai viaggiatori.

 

Oltre al pronto intervento su strada, è possibile usufruire di ulteriore assistenza: riparazioni di ogni tipo effettuate in officina, sostituzione di pneumatici e batteria, gestione completa delle pratiche di demolizione con ritiro gratuito dei veicoli da rottamare, apertura di veicoli bloccati a causa delle chiavi lasciate all’interno. Il carro attrezzi viene messo a disposizione anche per il trasporto di veicoli d’epoca, che viene effettuato in tutta Italia compreso di copertura assicurativa.