La tua porta blindata si è bloccata e sei impossibilitato a chiuderla o addirittura non puoi entrare in casa? In ogni caso, la prima regola è quella di evitare qualsiasi tentativo di sblocco fai da te e, piuttosto, contattare immediatamente il servizio di pronto intervento fabbro, a disposizione 24 ore su 24 per fornire tutta l’assistenza necessaria a risolvere il problema.

 

Grazie alla presenza di un team di operatori qualificati, il servizio proposto da www.prontointerventofabbro.roma.it permette di risolvere rapidamente, con la massima cura e professionalità, qualsiasi problema relativo ad una porta, una serratura o un cancello non funzionanti.

 

Il servizio di pronto intervento fabbro è a disposizione in ogni momento del giorno e della notte, 24 ore su 24, per risolvere nel più breve tempo possibile qualsiasi problema relativo ad una serratura che ha smesso di funzionare o ad un sistema di chiusura poco affidabile sotto l’aspetto della sicurezza.

 

Qualunque sia il tipo di problema da risolvere, gli operatori del pronto intervento fabbro sono sempre reperibili e disponibili per offrire consulenza e assistenza nella riparazione e sostituzione di serrature e porte. Soprattutto quando il problema riguarda una porta blindata, si raccomanda di evitare qualsiasi tentativo di sblocco o di apertura forzata, e di contattare immediatamente il pronto intervento fabbro.

 

Montaggio di porte blindate e serrature di sicurezza

 

I fabbri del servizio di pronto intervento non svolgono solo interventi in emergenza, ma sono disponibili anche per offrire semplicemente consulenze nella scelta di una porta blindata o di un sistema di chiusura, e per procedere eventualmente con la fornitura e l’installazione.

 

La scelta della porta blindata dipende essenzialmente dalla destinazione di utilizzo. Infatti, il mercato propone molti modelli di porta blindata, divise in diverse classi antieffrazione. Le porte collocate nelle classi 1 o 2 sono adatte soprattutto per la chiusura di uffici e locali interni, mentre le versioni in classe 3 e 4 si utilizzano normalmente per gli appartamenti. Le porte blindate nelle classi più alte, 5 e 6, si utilizzano prevalentemente per gli ambienti in cui è necessario un elevato livello di protezione, quali possono essere negozi e uffici.

Di Grey