Macchina per waffle

Dopo una lunga settimana di lavoro finalmente arriva la domenica, se la tua è una di quelle poche famiglie che ama sedersi a tavola per fare colazione tutti insieme, rendi questo momento ancora più goloso, prepara dei waffle. Puoi farti questo regalo per Natale, periodo in cui si sta più tempo in famiglia.

Oggi la realizzazione di questi delicati quando gustosi dolci è molto semplice, se decidi di regalarti qualcosa che ti aiuti e ti faccia risparmiare tempo, vale a dire una macchina per waffle, un elettrodomestico comodo, pratico, funzionale e soprattutto pratico da pulire.

Nei Paesi del Nord Europa non mancano mai queste delizie durante la prima colazione, in sostanza sono molto simili a delle cialde, che vengono cotte tra due piastre ricoperte di uno strato antiaderente che impedisce all’impasto di attaccarsi sia nella parte superiore che in quella inferiore, che danno loro la tipica forma a grata.

Sono disponibili già pronte, presso alcuni supermercati, ma vuoi mettere la bontà e la genuinità di quelle fatte in casa, non c’è alcun paragone, visto che sarai proprio tu a scegliere la qualità degli ingredienti.

Nei negozi di elettrodomestici troverai una vasta scelta di modelli, tra i quali sicuramente quello che meglio si adatta alle tue necessita, sono disponibili modelli compatti che trovano facilmente posto anche nelle cucine più piccole. Se vuoi risparmiare puoi comprare online e tenere sotto controllo i prodotti sul miglior canale di offerte su telegram che seleziona i migliori prodotti in sconto in vendita su Amazon.

Il prezzo naturalmente varia a seconda delle diverse caratteristiche, dalla presenza del timer, alle spie che indicano il raggiungimento della temperatura o i manici cool-touch per evitare spiacevoli scottature.

Vi sono alcuni tipi dotati di più piastre, per ottenere qualsiasi tipo di waffle sia dolce che salato, con trame diverse, come cuori, rombi o quadrifogli, altre sono un po’ più grandi, che permettono di cucinare: due, quattro nello stesso istante.