Per sapere se tuo marito o tua moglie è fedele, ci sono alcuni segnali a cui dovresti fare maggiore attenzione. Eccoti allora alcune importanti dritte per te.
L’uso del telefono cellulare
È bene sapere fin da subito che non è possibile violare la privacy e avere accesso al telefono cellulare del coniuge. Anche se è intestato a te, non puoi violarlo se lo usa lui. Non puoi nemmeno chiedere a un valido investigatore privato Milano esperto in infedeltà coniugale di farlo perché non è possibile. Sono altri i segnali da controllare come, ad esempio, l’uso smodato di smartphone e altri dispostivi elettronici. Se non si stacca mai dallo smartphone, nemmeno quando è sotto la doccia, è evidente che c’è qualcosa su cui indagare. Un traffico sostenuto in entrata a uscita dallo smartphone potrebbe significare la presenza di un’amante.
Il comportamento
Oltre a piccoli segnali in merito a come usa il telefono cellulare, è soprattutto il comportamento a fornire validi indizi in merito allo stato di salute del tuo rapporto di coppia. Una persona che tradisce è evasiva, inventa scuse per rientrare tardi a casa. Il lavoro, i famigliari anziani, gli amici: ecco alcuni degli alibi preferiti dai traditori.
È evidente che chi inizia una relazione extraconiugale ha un aumento delle spese. Probabilmente ha cambiato look, è andato dal parrucchiere, dall’estetista, ha fatto l’abbinamento in palestra e così via. aggiungi poi cene fuori, spese per gli spostamenti in taxi, regali vari che incrinano le finanze.
A proposito di regali; un partner che tradisce può sentirsi in colpa e quindi fare dei regali al coniuge senza motivo. Se per un momento chi tradisce può mostrarsi altruista e premuroso, l’attimo dopo può invece avere crisi di rabbia, nervosismo e ansia perché è difficile gestire due relazioni.
Tra i comportamenti che anche un investigatore privato Milano segnala come sospetti bisogna includere la mancanza di condivisione e il disinteresse verso le attività di coppia o, peggio ancora, famigliari. Infine, la mancanza di intimità è un altro campanello di allarme, anzi, meglio dire campana di allarme.